Offerta economica per le strutture neo-iscritte.

Un mese di prova a soli 20 euro!!!!!

Inserisci ora la tua struttura sul portale e puoi usufruire di un mese di prova al prezzo di 20 euro anziché 50!!! Una volta terminato il periodo di prova potrai decidere se continuare ad avvalerti del nostro servizio. In tal caso ogni struttura può scegliere se pagare mensilmente, trimestralmente, semestralmente oppure annualmente secondo il tariffario sotto riportato.

Per iniziare l’iscrizione puoi andare direttamente qui: iscrizione. Dopo aver completato la prima parte della registrazione ti verrà inviata una e-mail con tutte le istruzioni per completare la procedura e per effettuare il pagamento che dovrà essere fatto esclusivamente per mezzo di bonifico bancario (i dati vi arriveranno per e-mail).

Tariffario ordinario:

1 mese - 50 Euro

3 mesi - 126 Euro

6 mesi - 226 Euro

12 mesi - 385 Euro

Perché provare www.hotelaoreroma.it

In un periodo di forte crisi economica, le strutture ricettive hanno sempre più la necessità di far fronte alla perdita degli introiti dovuta al calo dei prezzi e del numero delle prenotazioni.

La vendita ad ore rappresenta una nuova possibilità di guadagno che permette di ottimizzare l’attività di affitto delle camere aumentandone la percentuale di occupazione. Il nostro obiettivo principale è quello di compensare le perdite che le strutture subiscono, in particolare durante la bassa stagione, dove il turismo registra un forte decremento. Il mercato dell’affitto ad ore non risente infatti delle oscillazioni periodiche relative ai momenti di bassa o alta stagione, e garantisce delle entrate costanti per tutto l’arco dell’anno.

Inoltre la clientela che usufruisce di tale servizio tende a fidelizzarsi alle strutture ricettive soggiornandovi più volte, al contrario della clientela di tipo turistico che in linea di principio tende a soggiornare soltanto una volta in una determinata struttura.  

Gli utenti che visitano il nostro portale e che prenotano camere ad ore presso le strutture affiliate, sono in costante crescita, e al contrario di quanto ipotizzato da vecchi e superati pregiudizi, rappresentano una clientela discreta e di tutto rispetto non meno dei turisti e dei professionisti in viaggio di lavoro. Si ricorda inoltre che la vendita delle camere ad ore ed in day-use è assolutamente legale ed equiparata in tutto e per tutto alla vendita in night-use. 

Incremento dei guadagni

Il progetto di www.hotelaoreroma.it è nato con l’intento di incrementare i guadagni delle strutture ricettive offrendo un servizio di visibilità a coloro disponibili ad affittare le camere anche durante il giorno e per poche ore. Di fatto abbiamo constatato con soddisfazione, parlando con gli albergatori iscritti, che gli utenti provenienti dal nostro portale rappresentano un buon giro di affari per le strutture. Anche grazie a HotelaOreRoma sempre più persone utilizzano i servizi alberghieri in day-use incentivando così un servizio che per troppo tempo è stato relegato ad un ruolo secondario, che non ha mai sfruttato appieno le proprie ottime potenzialità.

Su HotelaOreRoma è presente qualsiasi tipologia di struttura ricettiva. Alberghi. Hotel, Motel, Affittacamere, B&B e case Vacanza possono infatti offrire anche il servizio in day use o ad ore. 

Per qualsiasi domanda o richiesta le strutture possono contattarci ai seguenti recapiti: 349/0633646 - 349/0661645